Varlion Bourne Carbon Ti 22

SKU: varlion-bourne-carbon-ti-22 Category: Tags: , , , ,

139,90 164,95

( 0 recensioni )
    Racchetta da padel varlion bourne carbon ti 2022 diamante

1 in stock



Description

Racchetta padel Varlion che favorisce la potenza rispetto al controllo.

È prodotto utilizzando un tubolare in carbonio bidirezionale. Il suo nucleo è  realizzato in gomma EVA  Hypersoft da 38 mm  di durezza media, ed è laminato attraverso strati di diversi tessuti di carbonio e fibra di vetro, impregnato  con l’esclusiva resina epossidica VAR-FLEX di Varlion  per ottenere la massima elasticità e resistenza, e ricoperto con un rivestimento in biossido di titanio .

La sua perforazione, chiamata Adapted & Gradual Holes , aumenta lo sweet spot della racchetta poiché è progettata seguendo la forma del contorno della racchetta. I fori esterni hanno un diametro di 13 mm e quelli interni 11,5 mm per ottenere anche un colpo più omogeneo.

A sua volta, la tecnologia Slice ( texture ruvida ) è stata applicata alla superficie di battuta attraverso il sistema di serigrafia diretta 3D, per aiutare il giocatore ad applicare gli effetti sulla palla in modo più efficiente.

Questa racchetta è progettata con  un telaio Hexagon per fornire maggiore rigidità e resistenza, ed è protetta dal protettore adesivo Hexagon iniettato . Questa protezione è prodotta attraverso uno stampo a iniezione di TPU a bassa durezza per assorbire urti e graffi.

D’altra parte, nel suo cuore troviamo un ponte chiamato Hexaforce , che fornisce maggiore rigidità all’area.

Infine, da segnalare la tecnologia HandleSafety, un nuovo sistema di sicurezza per la maniglia. Normalmente tutte le lame hanno un foro di uscita centrato per il posizionamento della fune, che viene fissato alla struttura del manico tramite un perno, rivetti, chiodi, ecc. Tuttavia, con questo sistema, la corda attraversa le due pareti dell’impugnatura ed esce su entrambi i lati della ferrula, fornendo così il 100% di sicurezza e comfort nell’impugnatura.

Bourne, Hexagon frame e Adhesive Protector sono registrati come marchi, modelli di utilità e modelli industriali presso l’Ufficio spagnolo dei brevetti e dei marchi e, pertanto, sono di proprietà e uso esclusivo di Varlion.

CORNICE ESAGONALE

Telaio esagonale la cui forma conferisce maggiore rigidità e resistenza alla lama, creando nel telaio una nervatura che presenta una parte dritta (bordo) e una parte smussata (smusso).

TECNOLOGIA Slice

Nuova trama ruvida per la pialla a lama. Come suggerisce il nome, è appositamente progettato per il rovescio o per i colpi guidati con fette o fette.

Nella sua progettazione, sono state disposte una serie di linee curve per i giocatori destri, che sono duplicate nella direzione opposta per i giocatori mancini, in modo che le linee aggancino la palla e ne aumentino l’effetto.

Rispetto ad una racchetta da tennis, l’attacco è ancora più alto, in quanto le corde della racchetta sono dritte e orizzontali a forma di croce a formare un quadrato; e nel caso della tecnologia Slice, le linee sono disegnate con una forma curva, poiché in questo modo la superficie della palla che è a contatto con dette linee è molto più ampia.

Tecnologia brevettata e registrata presso l’Ufficio spagnolo dei brevetti e dei marchi, che può essere estesa ad altri paesi.

PROTEZIONE ESAGONALE

Nuova protezione adesiva progettata esclusivamente per i modelli con telaio Hexagon. Nella sua versione precedente, questo protettore pesava 21 g, tuttavia, grazie al nuovo design, il suo peso è stato ridotto fino alla metà, ora pesa solo 10 g.

È stato progettato e prodotto attraverso uno stampo ad iniezione in un PTU a bassa durezza per assorbire urti e graffi. Si fissa sul telaio della racchetta mediante un materiale adesivo senza la necessità di forare il telaio ed evitando così di doverlo indebolire per il fissaggio. In questo modo si eliminano le possibili vibrazioni del protettore e si ottiene un gemellaggio totale tra il telaio della lama e la superficie inferiore del protettore.

Tecnologia brevettata e registrata presso l’Ufficio spagnolo dei brevetti e dei marchi, che può essere estesa ad altri paesi.

FORI ADATTATI E GRADUALI

Tecnologia di perforazione graduale adattata alla forma della lama. Consiste nell’utilizzare 3 diverse dimensioni dei fori rendendoli più piccoli nella zona centrale (10 mm di diametro), medi nella zona mediana fino ad arrivare vicino al telaio (11,5 mm) e grandi nella zona perimetrale o più vicini al telaio ( 13 mm). Con questa foratura riusciamo a compensare l’eccessiva flessibilità del centro della lama con la bassa flessibilità della zona dell’anima che si unisce al telaio, consentendo così una maggiore omogeneità agli urti e aumentando la resistenza dell’anima.

Questa tecnologia di perforazione è stata utilizzata anche con 2 diametri (13mm nella zona perimetrale e 11,5mm nella zona centrale) in range di racchette non utilizzati dai giocatori professionisti in quanto risultano essere più morbidi per il fatto che la perforazione nella zona centrale è 11,5 mm invece di 10 mm.

IPERSOFT

Nucleo in schiuma di media durezza con misure di durezza e rimbalzo spettacolari.

Additional information

Brand

Varlion

Forma

Diamante

Telaio

Carbonio

Superficie

Carbonio, Fibra di Vetro

Nucleo

EVA Hypersoft

Bilanciamento

Medio

Colore

Arancione, Grigio, Nero, Verde

Caratteristiche

Diffusor, Slice

Peso

350-375

Reviews

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

There are no reviews yet.

Be the first to review “Varlion Bourne Carbon Ti 22”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.